venerdì 14 settembre 2012

Jusp il Pos italiano per pagare via smartphone e tablet

Jusp è un innovativo dispositivo, tutto italiano, che si collega via jack audio a tutti i tipi di smartphone e tablet, accetta qualsiasi carta e bancomat ed è, dunque, secondo gli inventori Jacopo Vanetti e Nicola Saponaro, il meglio che il mercato possa offrire attualmente. Square, il principale competitor prodotto da Jack Dorsey, non può gestire i pin: esclude quindi le carte di debito e i bancomat e non è adatto agli standard europei che richiedono il chip invece della banda magnetica. E quanto allo svedese iZettle c'è da dire che è specifico per l'iPhone e accetta solo carte di credito con firma, quindi per sua natura si rivolge a una nicchia di mercato. Ecco perché Vanetti e Saponaro hanno ricevuto 500.000 euro di investimenti. A inizio 2013, una volta che sarà terminato il primo test su 500 negozi, si apriranno al mercato. Jusp non è un semplice lettore ma un vero e proprio Pos. Gli inventori amano definirlo il Paypal dei pagamenti mobili. Se desiderate essere tra i primi a provare Jusp e scoprire quanti vantaggi può portare, sarà sufficiente registrarsi nel programma “Jusp Beta Tester” inserendo il vostro indirizzo email. Riceverete gratuitamente il dispositivo e l’App adatta al vostro dispositivo, per cominciare subito a provarla. Jusp è un dispositivo utile anche per chi ha bisogno di accettare pagamenti in mobilità, a partire da tutte quelle aziende che lavorano con  i furgoncini. É dunque si un pos classico, ma che costa molto meno ed è più semplice da attivare, senza rinunciare per questo ai necessari controlli.
Share/Save/Bookmark

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. E' vietato rimuovere i link presenti nel testo.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.