venerdì 19 ottobre 2007

Conto Arancio offre il 4,75% ma non a tutti! Scopri come puoi ottenerlo!

Conto Arancio è un conto di deposito che non prevede costi di gestione ed offre un rendimento elevato. Il tasso di interesse è del 3% lordo (2,19% al netto della ritenuta fiscale); l'interesse medio offerto dalle altre banche è lo 0,8% (fonte ABI). Si tratta di un deposito bancario a tutti gli effetti che protegge i vostri risparmi dai rischi legati al mercato finanziario, mai come in questo periodo, così turbolento! Conto Arancio, come dicevamo, non costa nulla. Tutte le operazioni di apertura, deposito, trasferimento e chiusura sono gratuite. E non si paga neanche l’imposta di bollo (assolta in modo virtuale dalla stessa ING DIRECT).Può essere attivato anche con 1 euro e i prelievi possono essere effettuati 24 ore su 24, basta avere un computer, e in 2 giorni lavorativi la liquidità è a vostra disposizione sul vostro conto di appoggio (quello, per intenderci, classico su cui avete domiciliato il pagamento delle bollette o accreditato lo stipendio). Ad esempio se stamattina disponete un bonifico da Conto Arancio verso il vostro conto di appoggio, domani la cifra sarà a vostra disposizione per essere prelevata. Il calcolo degli interessi avviene su base giornaliera, con accredito al 31 dicembre di ogni anno. Vista la particolare situazione in cui versano i mercati, ING Direct, ha deciso per tutti i lettori del blog "Guida ai prestiti personali", che non hanno già un Conto Arancio che sarà, possibile usufruire del tasso del 4,75% per 15 mesi dal momento dell'attivazione, che dovrà avvenire entro e non oltre il 31/12/2008! Per farlo dovete scrivere a "guidaaiprestiti[chiocciola]email.it" (sostituire [chiocciola con @])e specificare nell'oggetto dell'e-mail "Richiesta codice attivazione CA". Vi risponderemo in tempi brevi (solitamente una volta al giorno). Nella speranza di rendervi un servizio utile e gradito, vi ringraziamo per l'attenzione e l'affetto con il quale seguite le nostre pubblicazioni.
Share/Save/Bookmark

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. E' vietato rimuovere i link presenti nel testo.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.