giovedì 28 giugno 2012

Carrefour Banca: chiedere un prestito al supermercato si può e conviene

Banca Carrefour è operativa in Italia dal primo ottobre del 2011 e, a seguito della fusione per incorporazione Carrefour Servizi Finanziari è diventata Carrefour Banque, banca dell'omonima catena di supermercati, attiva oltralpe da oltre 20 anni. Banca Carrefour è una Banca a tutti gli effetti e propone prestiti personali, mutui e prodotti finanziari equipollenti a quelli normalmente reperibili in un'istituto di credito tradizionale. A differenza di una banca di tipo tradizionale però, Banca Carrefour, molto spesso riesce ad offrire prodotti con tassi più convenienti. Ad esempio, il prestito flessibile Carrefour Banca per un importo finanziato pari a 16.000 euro da rimborsare in 120 rate mensili da 191 euro al T.A.N. del 7% e con un T.A.E.G. dell'8,18%; costerà al cliente, al termine della durata contrattuale, 23.157,42 euro. Il T.A.E.G. rappresenta il costo del finanziamento e comprende: imposta sostitutivapari allo 0,25% dell'importo finanziato con una durata superiore a 18 mesi: 41,13 euro (con addebito sulla prima rata), spese mensili di gestione pratica: 1,50 euro,imposta di bollo sul rendiconto annuale e di fine rapporto: 1,81 euro (per saldi/importi superiori a 77,47 euro), spese di apertua pratica 450 euro (e questa è un po' la nota dolente). I punti vendita abilitati sono ubicati in molti centri commerciali e supermercati Carrefour sparsi sulla Penisola, ad eccezione che nel meridione. Carrefour Banca è presente a: San Giuliano Milanese (MI); Grugliasco (TO); Tor Vergata (RM); Romanina (RM); Frosinone (FR); Tavagnacco (UD); Paderno (MI); Carugate (MI); Assago (MI); Gallarate (MI); Nichelino (TO); Massa Carrara (MS); Casalecchio (BO); Giussano (MI); Collegno (TO); Marcianise (CE); Pontecagnano (SA); Cagliari Quartu (CA); Marcon (VE); Limbiate (MB); Pisa (PI); Thiene (VI); Vercelli (VC). Per qualsiasi informazione è possibile chiamare il numero 840.32.00.99 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 20:00 e sabato dalle 9:00 alle 14:00. Solo il primo scatto alla risposta a carico del cliente costa 0,065 euro. L'offerta non si limita ai prestiti personali, ma c'è anche la possibilità di ottenere delle carte di credito. Per l'esattezza si tratta delle carte Carta PASS MasterCard (una carta di credito internazionale, utilizzabile negli oltre 30.000.000 di esercizi aderenti al circuito MasterCard e in tutti i punti di vendita del Gruppo Carrefour Italia) e Carta PASS (una carta privativa di pagamento revolving che permette di accedere a tutti i vantaggi e sconti esclusivi per gli acquisti effettuati nei soli punti di vendita del Gruppo Carrefour Italia presenti sul territorio nazionale).
Share/Save/Bookmark

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. E' vietato rimuovere i link presenti nel testo.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.