mercoledì 16 luglio 2008

Carta Mya Ducato, la carta revolving adattabile alle proprie esigenze!


"Carta Mya Ducato" è una carta revolving concepita in maniera tale da adattarsi alle reali esigenze di credito del cliente. A differenza di altre carte presenti oggi sul mercato, "Carta Mya Ducato" è personalizzabile sia nell'aspetto che nella disponibilità.

Attraverso un'interfaccia grafica, molto semplice ed intuitiva, è possibile scegliere tra cinque differenti sfondi da inserire sulla carta. I temi sono quattro: a) natura; b) paesaggi; c) animali; d) astratto. Se ciò non fosse sufficiente a soddisfare la vostra creatività, potrete uploadare un'immagine presente nel vostro pc e in modo del tutto automatico, questa verrà inserita sullo sfondo della carta.

"Carta Mya Ducato", però, non è personalizzabile solo per ciò che attiene l'aspetto, come dicevamo, anche la disponibilità può essere adattata alle proprie esigenze. Il plafond messo a disposizione dalla finanziaria varia da un minimo di 1.500 euro ad un massimo di 3.000 euro. Il denaro utilizzato potrà essere restituito entro il 5 o il 15 del mese secondo due diverse modalità di rimborso: a) rimborso a saldo in un'unica soluzione e senza interessi; b) rimborso rateale con importo predeterminato dal cliente (minimo 37,50 euro, massimo 1.500 euro).

"Carta Mya Ducato" può essere gestita via Internet, via telefono e via sms per monitorare in tempo reale i movimenti effettuati e i bonifici disposti, consultare l'estratto conto, gestire la tipologia e l'importo della rata di rimborso, configurare i servizi di sicurezza della carta. In particolare, il servizio "SMS Alert" permette di monitorare costantemente gli utilizzi della carta, lontano dal pc, in maniera tale da poter, immediatamente, bloccare la carta qualora venisse riscontrato un uso fraudolento della stessa.

Un altro, innovativo, servizio che distingue "Carta Mya Ducato" da altre carte revolving reperibili sul mercato è "Netsafe", ovvero un sistema informatizzato che consente di programmare la carta al fine di stabilire dei limiti di utilizzo o la totale inibizione per quanto concerne le transazioni e gli acquisti effettuati online.

A fronte di tanta adattabilità, "Carta Mya Ducato" si pone, però, tra le revolving di fascia medio-alta. Con un Tasso Annuo Nominale (TAN) pari al 21% (valore massimo applicabile) e un Tasso Annuo Effettivo Globale (TAEG) al 25% (valore massimo applicabile), "Carta Mya Ducato" risulta essere un pochino esosa. L'eventuale, facoltativa, copertura assicurativa si attesta sullo 0,50% del saldo mensile. La quota annuale è di 31 euro, mentre non ci sono commissioni per il rifornimento di carburante. Non è necessario aprire alcun conto corrente. Le commissioni massime applicate per il prelievo di contanti sono le seguenti: da ATM 1,5% dell'importo prelevato con un minimo di 3 euro; in banca 4% dell'importo prelevato con un minimo di 5,16 euro (in entrambi i casi si tratta di commissioni abbastanza elevate, al di sopra della media di mercato che, attualmente, è pari a 2,76 euro).
Share/Save/Bookmark

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. E' vietato rimuovere i link presenti nel testo.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.