venerdì 1 febbraio 2013

Sella Money Ricarica No Cost. La carta prepagata senza costi di ricarica

Tra le tante carte prepagate presenti oggi sul mercato, spicca la carta senza costi di ricarica offerta da Banca Sella denominata "Sella Money Ricarica No Cost". Questa carta è associata ad un codice IBAN così da renderla, a tutti gli effetti, equiparabile ad un conto corrente, dotandola di tutti gli strumenti tipicamente ad esso associati come, ad esempio, accredito dello stipendio, domiciliazione delle bollette, bonifici, ecc. Il canone annuo è pari a 11 euro e non sono previsti costi di ricarica. Sul fronte della sicurezza, Sella Money Ricarica No Cost è dotata di chip e necessita della digitazione del PIN ogni qualvolta si effettua un acquisto, circostanza questa che la rende particolarmente sicura. Con il servizio Sms MemoShop sarà possibile ricevere via sms, sul proprio telefonino, una notifica di tutte le operazioni effettuate con la carta, in maniera tale da poter prevenire usi fraudolenti della carta. Grazie al servizio di gestione SellaPayCard sarà possibile utilizzare la carta senza dover necessariamente possedere un conto corrente, anche se averne uno d'appoggio è utilissimo. Infine, con il servizio SellaBox sarà possibile consultare tutte le operazioni effettuate direttamente online evitando l'invio di comunicazioni cartacee. Le commissioni di prelievo presso sportelli di altri istituti bancari in Italia e all'estero ammonta a 2 euro. Nell'arco di un anno è possibile ricaricare fino a 50.000 euro, mentre il plafond di giacenza massimo è di 12.000. Non è possibile effettuare più di 2 operazioni di ricarica nella stessa giornata e l'importo massimo della singola ricarica non può essere superiore ai 5.000 euro. Si tratta di una carta prepagata molto valida e sicura che non ha nulla da invidiare ad altri competitor presenti oggi sul mercato. Sicuramente da provare. Voto: 7,5
Share/Save/Bookmark

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità, pertanto, non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Gli autori non ha nno alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Gli autori non sono responsabili per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post, i commenti ritenuti offensivi, di genere spam o non attinenti potranno essere cancellati; i commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima e comunque verranno cancellati. Decliniamo ogni responsabilità per gli eventuali errori ed inesattezze riportati nel blog e per gli eventuali danni da essi derivanti.

Tutti i testi del blog sono regolati in base alla licenza Creative Commons per i diritti d'autore

Creative Commons License Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. E' obbligatorio citare l'autore dell'opera e linkare la fonte. E' vietato rimuovere i link presenti nel testo.

Privacy

Per pubblicare gli annunci sul nostro sito web utilizziamo aziende pubblicitarie indipendenti. Queste aziende possono utilizzare questi dati (che non includono il tuo nome, indirizzo, indirizzo email o numero di telefono) sulle tue visite a questo e altri siti web per creare annunci pubblicitari su prodotti e servizi che potrebbero interessarti. Se desideri ulteriori informazioni a questo proposito e per conoscere le opzioni disponibili per impedire l'utilizzo di tali dati da parte di queste aziende, fai clic qui.