Calcolatore dazi internazionali

Calcolatore Dazi Internazionali Calcolatore Dazi Internazionali Calcolatore Dazi Internazionali — Lo strumento gratuito per chi esporta o importa merci Se ti occupi di commercio internazionale, e-commerce, artigianato o semplicemente vuoi spedire un pacco all’estero, sai quanto può essere complicato calcolare dazi doganali, costi di spedizione e imposte. Per questo ho creato e messo a disposizione dei lettori del mio blog un calcolatore dazi internazionali gratuito , aggiornato al 31 agosto 2025 , pensato per semplificarti la vita. ✅ Calcola dazi doganali in base al Paese e alla categoria merceologica ✅ Mostra avvisi automatici per pacchi sotto $800 destinati agli USA ✅ Include una tabella interattiva con aliquote aggiornate ✅ Stima i costi di spedizione in base al peso Lo strumento è utile per esportatori, venditori online, artigiani, consulenti doganali e privati. Se stai cercando “calcolo dazi doganali 2025” , “spedizione ...

Aumentano i tassi dei conti correnti


In seguito al rialzo dei tassi d'interesse deciso dalla Banca Centrale Europea, banche ed Istituti di Credito (soprattutto quelli che operano virtualmente nel web), hanno contestualmente ritoccato al rialzo i tassi creditori (ed ovviamente anche quelli debitori). IWBank è stata la prima ad allinearsi ai nuovi tassi proponendo immediatamente il conto IW Power al 4%. Questa tipologia di conto è una tra le più convenienti che il mercato è in grado di offrire, in quanto la capitalizzazione degli interessi è mensile. Non hanno, invece, subito ritocchi i Conti Arancio di ING Direct che, fra le altre cose, hanno già posto in essere da tempo una promozione che va al di là della soglia indicata dalla BCE, attestandosi al 4,50% per tutto l'anno in corso. Anche WebSella non ha effettuato modifiche ai propri prodotti di deposito, che fino al prossimo 30 settembre, garantiranno ai sottoscrittori di un conto websella il 5% lordo.
Insomma, i vantaggi, per i correntisti, sono notevoli.

Ancor di più, avranno di che gongolare, gli investitori che hanno deciso di far fruttare i propri soldi acquistando BOT e CCT. Anche in questo caso, il tasso d'interesse che si può ottenere è pari o superiore al 4%.

Commenti

📊 L’economia cambia ogni giorno! Seguimi su Facebook per approfondimenti e analisi sempre aggiornate. 💡